cambiare iphone 4 16 gb presso un apple store

ciao a tutti , possiedo un iphone 4 16 gb nero ormai da 1 anno e mezzo, da due settimane ho un problema di software ( in poche parole non mi legge più la SIM ) ho chiamato la apple è mi hanno detto che con 150 euro mi daranno uno Rigenerato .
la mia domanda è : siccome la versione 16 GB è fuori commercio , è possibile che mi daranno un 4s ? ve lo chiedo perchè ci sto pensando a venderlo e con lo stesso prezzo potrei prendere un 4S usato . ho un apple store 2 ore da me perciò dovrei spendere altri 30 euro euro per il viaggio , so che potrei fare tutto con la posta ma se lo mando in fabbrica di sicuro mi daranno il 4. c’è qualcuno di voi che magari portando un 4 ha ricevuto un 4s ?

cambiare iphone 4 16 gb presso un apple store

Ragazzi, io ho una panda ed ho dei problemi… Se la porto da un meccanico come auto di cortesia di darà una Maserati?

:lol:

Quello descritto da te é un avvenimento frequente quando non sono disponibili iPhone 4 e magari non sono previsti altri in arrivo… C’è sempre il magazzino, poi che non sia in vendita non vuol dire che non cel’abbiano… Un 4S costa 200 euro in più nuovo, quindi ci sono pochissime probabilità che ti diano quello… :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

assolutamente impossibile, mettiti il cuore in pace, di scorte di ip4 rigenerati ce ne sono a camionate. c’era stato solo un breve periodo in cui pochi fortunati hanno avuto un 4 in luogo di un 3gs per mancanza di scorte. terminato il problema tutto è ritornato alla normalit.
chiudo per argomento trattato.