cambiare icone nel fw 2.1

Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio 2g col fw 2.1 e ovviamente mi ha rimesso tutte le icone originali, sono entrato dentro l’iphone tramite SSH ma non sono riuscito come facevo prima col fw 1.1.4, mi potete dare qualche indicazione?

grazie mitici

non sei riuscito ad entrare in ssh o a modificare le icone?

Sono entrato in SSH ma poi non sono riuscito a cambiare le icone.

giuseppe riesci ad aiutarmi?

Cosa vuol dire “sono riuscito ad entrare in ssh ma non a cambiare le icone”??? Non ha troppo senso questa frase…

Cmq forse è il caso che ti installi winterboard (o se sei un aficionados rimetti summerboard, se la trovi…)

Ciao, vuol dire che prima col fw 1.1.4, entravo tramite ssh, trovavo l’applicazione che mi interessava, cercavo il file icon.png e lo sostituivo con un altra icona, adesso invece non trovo piu il file icon.png da poter sostituire, intanto grazie, se riesci a darmi una mano. cado a vedere winterboard

Mi sa che con firmware 2.x.x conviene installare winterboard che nei temi modifica in modo leggermente migliore e in un buon 3D le icone! non credo riuscirai a farlo come sul fw precedente!
difatti sul 1.1.4 utilizzavi summerboard o ti lanciavi dentro in shh e facilmente cambiavi le icone! :rolleyes:
Bei tempi quelli o meglio per me bei tempi questi! per ora rimango con 1.1.4 Ziphonato! :cool:

Ciao ragazzi,
finalmente sono riuscito a cambiare le icone del mio 2g con fw 2.1, alla fine nn trovato la cartella giusta.

Per chi interessa, una volta entrati tramite ssh, bisogna andare fino a “radice” e poi dentro la cartella “applications”, dentro si trovano le varie applicazioni e dopo è fatta, come indicano le guide dei ragazzi.
ciao e grazie per i consigli

grazie di averci detto come hai risolto

Stai prima ad installarti da Cydia l’app Winterboard (che ti crea una cartella Themes) e dentro la quale puoi mettere tutto quello che vuoi :wink:

ciao, io ho installato Winterboard e non mi ha installato nessuna cartella Themes, quindi lo creata io e ci ho messo delle icone, ma Winterboard non la vede. come bisogna fare?

ma quali icone vuoi cambiare?