buon giorno a tutti… sono nuovo del forum ed avrei bisogno di aiuto…
esiste un applicazione ufficiale che funzioni dal call filter?
grazie…
Ciao micheleSNAI…ci avrei SCOMMESSO che eri nuovo:) non si possono mettere post cosi’ generici il titolo deve ocntenere il problema che hai…modifica il primo post e premi su avanzate e modifica il titolo altrimenti ti chiudono la discussione.
Ciao buona permanenza.
Come dice President cambia titolo.. cmq ufficiali su appstore mi sembra proprio nn ci sia nulla.. conviene fare sblocco e tirar giù da cydia o MCleaner o iBlacklist o Pysl… ![]()
grazie… chiedo scusa per l’errore.. spero che così possa andare. purtroppo il telefono è della ditta… ci devo pensare molto bene prima di sbloccarlo…
ho modificato io il titolo del topic…
grazie…
ragazzi, scusate se mi intrometto… sono due ora che cerco un pò ovunque, sul blog, nel forum, su google, ma non riesco a trovare le informazioni che cerco io.
a me servirebbe un software tipo Pysl (che cmq ancora non ho capito bene come funziona), che faccia le seguenti cose:
-filtraggio sms in entrata e uscita di determinati contattti
- stessa cosa per le chiamate
ma fondamentalmente non deve ne suonare, ne vibrare e ne far apparire niente quando arrivano chiamate, sms etc etc..
Parlo schietto, se la mia ragazza ha l’iphone in mano mentre mi stanno chiamando, lei non deve accorgersi di niente..
perdonatemi se magari c’è scritto da qualche parte, ma fidatevi, prima di scrivere, ho veramente letto di tutto, anche commenti a vari articoli dei vari utenti di svariati blog e siti, oltre al vostro..
quest ultimo punto non mi è chiaro e quindi chiedo a voi…
grazie.
vciao valenton
scusami valenton…ma come hai risolto per il call filter- sms? grazie per ev. risposta