Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere: segno normalmente sul calendario IPHONE vari ed importanti appunti, l’altro ieri vado a ricercare cose indietro e magicamente tutto è scomparso. la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere su "posta, contatti, calendari " Sinc. se fosse impostato su “tutti gli eventi” poi ho cominciato a cercare nel calendario, dato che ho diversi account, ma nulla. mi è venuto in mente che ho collegato l’IPHONE al computer con cui lavoro, sistema operativo windows XP, che mi ha chiesto di scaricare le foto dal dispositivo, oltre alle foto, difatti ha aggiornato anche il calendario di posta livemail, soltanto un account, però, quello con cui mi collego alla posta, definito il principale. Sono stra convinto che è da quel momento che ho perso i dati, però non capisco dove abbia potuto metterli e se con un programma di recupero dati io possa essere in grado di ritrovarli.
grazie
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo