calendario sincronizzato anticipato

Ciao a tutti, ho una domanda che mi sta facendo diventare matto, sicuramente qualcuno saprà come aiutarmi, ho comprato un ipad3 lo configuro tutto bene tranne il calendario, tutti quanti i compleanni me li anticipa di un giorno…ma come è possibile se sull’iphone 4s me li segna tutti correttamente? grazie in anticipo per l’aiuto
Claudio

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:

leggi regolamento

Sent from my iPad using Tapatalk

fatto, chiedo scusa :wink:
ma avendo letto è consigliata, non credevo fosse obbligatoria… :wink:

Non è obbligatoria,ma noi la consigliamo come rispetto nei confronti della comunità che aiuta gratuitamente

Sent from my iPad using Tapatalk