Calendario fisso al 30 novembre!

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana oggi con l’applicazione del Calendario: il numero scritto sull’icona che dovrebbe cambiare ogni giorno è rimasto fermo alla data di ieri, mercoledì 30…è successo a qualcun’altro?Ho ios 5 su iphone 4

Ciao
Pietro

il mio dice “1 giovedi” iOS 5.0.1 iphone 4

prova a riavviare

riavviato e risolto…si vede che ha patito anche lui il freddo!grazie

prego! :smiley:

è successo anche a me…un altro neo s’aggiunge alla lunga lista…
infatti cominciano a scocciarmi queste cose…
e la batteria mi sono autoconvinto che è giusto così visto le 1001 funzioni attive
e a volte le chiamate mi si chiudono (vodafone) e mi sono autoconvinto che bisogna pazientare una nuova baseband perchè povera apple sta rinnovando ios
e a volte appstore fa le bizze
e a volte la microsim viene rifiutata
e a volte le app e le impostazioni crashano
comincio a perdere la mia fede in apple. Se non ci concedono delle spiegazioni o aggiornamenti (non dico scuse come RIM, anche se sarebbe il caso) che facciano girare il tutto come ci si aspetta da un telefono di questa levatura io inizio a buttar un’occhiata alla concorrenza.

visto il successo del 4s ma degli altri apparecchi apple orami a cupertino non i perdono il sonno. si vendono 4 milioni di 4s in 3 giorni ad un prezzo folle tanto le ci siamo noi pecore a comprarl osempre e comunque

Nessuno ti obbliga ad acquistarlo. Ci sono telefoni che vanno benissimo a 19,90 Euro.

Ma veramente… uno prima di comprare qualcosa si informi… Se non si vuole seguire la massa, nessuno piange se queste persone vendono l’Idevice e si comprano un Nokia o altro…

bhè infatti la mia non era una lamentela così sparata a caso… :smiley:
Non avevo mai posseduto di persona un’iphone. L’ho comprato e lo sto valutando. Non mi ritengo una pecora perchè l’iphone oggettivamente è bello, vedi i materiali, le linee, lo schermo nitido e la robustezza, la connettività che ti consente di non sentire troppo la mancanza di un vero e proprio pc quando si è in giro (a differenza di altri smartphone meno pratici)…insomma l’ho comprato perchè mi piace davvero tanto.
Fin’ora ne apprezzo le 1000 qualità e anche di più, ma di contro devo anche ammettere che ci sono difetti che un telefono simile (venduto anche ad un costo elevato) dovrebbe cercare di non far mai presentare, come dire dovrebbe ripagare in qualità su tutti i fronti. ok i crash (stiamo parlando di un oggetto tecnologico e quindi per definizione soggetto a queste cose), ok la batteria visto che la potenza è tanta. Ma i disguidi sulla parte telefonica sono inammissibili per un device che nasce innanzitutto come strumento di comunicazione e connessione.
E’ come comprare una ferrari e avere problemi al motore.

E cmq con questo non sto assolutamente dicendo che magari passando ad altro possa trovarmi meglio.
Però di certo in questo modo Apple invoglia a sperimentare anche altre soluzioni