Calendario e fusi orari

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con il mio iPhone e Outlook 2007

Gli appuntamenti giornalieri (che durano tutta la giornata) su Outlook sono correttamente visualizzati (un appuntamento di domenica è SOLO di domenica) mentre dopo averlo sincronizzato con l’iPhone questo appuntamento mi risulterà il sabato

Tutti gli appuntamenti giornalieri sono visualizzati un giorno prima… :-S

Outlook è impostato con il fusorario di ROMA, BERNA
L’iPhone l’ho impostato in "impostazioni, Email/contatti/calendari, Supporto fuso orario, ROMA

Cosa sbaglio? perchè mi fa questo problema? :-S

Grazie per gli eventuali aiuti

hai ragione è molto strano, ma hai provato a combinare diversamente il fuso orario di uno dei 2 componenti??

Ciao AlexIphone,

si ho provato e… gli orari nel calendario giustamente cambiano ma… le giornate intere no… stesso problema!

Ho provato anche a ripristinare l’iphone e risincronizzare tutto ma… ancora stesso problema! non so che potrei fare… :s

il problema potrebbe essere nel settaggio “inizio settimana”: la mia settimana inzia il lunedi e finisce domenica, mentre normalmente di base outlook fissa da lunedi a venerdi (stessa cosa x l’orario)…
…fai una prova in tal senso

No… purtroppo è giusto!

Secondo me… non riesce ad interpretare l’ora legale/solare

Sul PC è attivato l’aggiornameno dell’ora (che giustamente è sincronizzata).

booh! non capisco :frowning:

potrebbe essere, ma sbagliare di 24 ore è un altra cosa… l’unica possibilità è effettuare più prove e verificare ogni volta purtroppo…