Calendario con icone

Ciao a tutti,
sono un nuovo, al momento entusiasta (anche se con delle riserve sulla durata della batteria), utilizzatore di iPhone 3GS.
Prima avevo un HTC HD del quale sono (stato) soddisfatto.

Vi chiedo se esiste un’applicazione calendario anche con visualizzazione 31 giorni che contempli la possibilità di visualizzare le icone associate a quel particolare evento.
Una cosa di questo genere (in pratica, accanto al giorno un simbolo).

Grazie in anticipo.

guarda io ho trovato questo x ora molto simile ma senza icone cioe con dei trattini e croci colorate iTunes Store

Esatto. E’ simile, ma non esattamente quella che cerco.

Non esiste qualcosa di più simile alle immagini che ho postato?

Paradossalmente ci si avvicina per grafica –> questo.

si ma da quello che ho potuto capire è un calendario medico!

Esatto. E’ un calendario che tiene il Paziente per annotare i farmaci prescritti.

A me invece servirebbe un calendario in cui ci siano diversi simboli (magari customizzabile) inseribili nella home del calendario.

Possibile che con la varietà di applicazioni dell’Apple store non ci sia qualcosa del genere?
Ho scaricato Pocket Informant ma ho verificato che non è quello che cerco (su HTC invece era fenomenale!).
Lo utilizzo per lavoro e vorrei un prodotto che oltre a possedere le suddette caratteristiche sia affidabile.

A nessuno viene in mente nulla?

Mettilo nella Wish List (è un topic in evidenza) magari qualcuno ci prova a farlo. Ciao