Calendari doppi in centro notifiche e calendario nella lockscreen

Ciao a tutti,
ho un iphone 4 5.1.1 con jb e ho diversi calendari google sincronizzati sull’iphone tramite exchange. Poichè tra questi calendari ne ho uno con tutti i compleanni dei miei amici, nel centro notifiche mi viene visualizzato due volte il compleanno di un amico che ho anche nella rubrica dell’iphone.
C’è qualche tweak per impostare quali calendari vedere nel centro notifiche per evitare questa specie di notifica doppia?
Inoltre, volevo chiedervi se c’è un tweak per visualizzare gli impegni che ho sui calendari nella lockscreen. Conosco lockinfo ed è un peccato non sia compatibile con il 5.1.1. Conosco anche intelliscreenx ma al momento cercavo una cosa più pulita.

Ringrazio anticipatamente tutti
Ciaooooo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

avete ragione sorry, ho dimenticato la presentazione ed ho appena rimediato! Il fatto è che vi seguo da tantissimo e mi sono iscritto a marzo al forum…:stuck_out_tongue: