Salve a tutti ho un problema con il mio iphone 3g: quando la batteria scende al di sotto del 20% ,praticamente quando l’indicatore di batteria diventa rosso, ogni volta che va in sleep perde la linea per riprenderla non appena effettuo lo “sblocco tasti”. Uso una scheda vodafone a 64k. Non credo sia un problema di sim perché con la batteria carica funziona senza problemi. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
strano…prova a fare un ripristino con itunes…senno provato con le guide in home?
io penso sia dovuto proprio al fatto che la sim è da 64kb, di solito si possono avere problemi simili, ti conviene fare il passaggio ad una da 128kb così non ci pensi più ![]()
appena si riscarica faccio un test con una tim 128k e vi faccio sapere
potrebbe anche essere per la carica della batteria che perda la linea però mi sembra strano…non l’ho mai riscontrato questo problema
io ho pure una 64kb e nn ho di questi problemi…cmq facci sapere.
Allora ho fatto il primo test con batteria scarica e stessa scheda vodafone, dopo aver riavviato e cancellato roba inutile di cydia tipo “backward compatibility” e ora sembra funzionare. Ma farò ulteriori test, mi sembra strano che sia stata l’app di cydia a scatenare questo problema.