Ciao ragazzi, oggi avevo l’iphone in mano senza nessuna cover provo a metterlo in tasca ma mi scappa e cade a terra però cade con il display verso il pavimento menomale non si è fatto nulla solo che sento un po il tasto home lento anche se lo tocco leggermente senza premerlo sento un rumore sotto sapete aiutarmi sono preoccupatissimo e il mio primo iphone
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
Ciao ragazzi, oggi avevo l’iphone in mano senza nessuna cover provo a metterlo in tasca ma mi scappa e cade a terra però cade con il display verso il pavimento menomale non si è fatto nulla solo che sento un po il tasto home lento anche se lo tocco leggermente senza premerlo sento un rumore sotto sapete aiutarmi sono preoccupatissimo e il mio primo iphone
0_o antony…non è necessario scrivere nuovamente il post.
sta attento perchè stai rischiando l’antispam in questo modo.
Ciao, dunque sei proprio sicuro che si sia allentato il tasto?
non è che per caso è solamente la tua impressione?
scusami ho sbagliato a scrivere, marco non lo so perchè lo sento strano anche quando clicco fa un rumore strano se non poggio tutto il dito e poggio metà fa un rumore, se lo porto alla apple?
Beh magari ti consiglio di chiamare la apple.
L’iphone è in garanzia?
ha 3 mesi, comunque anche se clicco leggermente il tasto mi fa tipo clic clic senza che lo premo sapresti dirmi cos’è??
A questo punto credo sia dovuto dalla caduta.
Contatta l’assistenza. ![]()
Difficile a dirlo così… se però prima non lo faceva è sicuramente da imputarsi alla caduta. Se ritieni che sia un problema portalo in un Apple Store per farlo controllare (e magari non dire che è caduto).