Cade continuamente la linea

Ho un iphone 4s da dieci giorni.
Riscontro però un problema durante le chiamate: cade spesso la linea (errore di connessione) pur stando fermo e con molto campo(ho tim).
In più la mia voce dicono sia metallica.

Secondo voi è un difetto del mio Iphone e devo contattare l’assistenza oppure è un problema software? voi lo avete?

Intanto prova a fare un ripristino.
Se la cosa non dovesse scomparire portalo subito in assistenza e fattelo cambiare.

Sent from my iPad using Tapatalk

Prova a ripristinare le impostazioni di rete,
se non funge ripristina il telefono senza prendere il backup e
all’ultima lo mandi in assistenza!

Io ho TIM come te con iPhone 4s e non ho mai avuto nessun problema ne con la linea e ne con la voce quindi come ti hanno consigliato sopra ripristinalo e se il problema persiste mandalo in assistenza o fattelo cambiare :wink:

prova ad aspettare l’aggiornamento ad ios 5.1 ormai è risaputo che il firmware 5.0.1 e le rispettive baseband delle 2 build rilasciate non sono il massimo. Non credo siano difetti hw del device. E non credo che il ripristino delle impostazioni ti possa dare qualche miglioria. E’ giusto un modo per togliersi tutti gli scrupoli.
Comunque succede di tanto in tanto anche a me e senza particolari motivazioni. Se fosse una cosa hw si verificherebbe sistematicamente in determnate situazioni.

Ripristina in DFU e non avrai problemi! Se continui ad averli non riprendere il backup ma imposta l’iPhone come nuovo