Bussola bloccata e sms a scatti

Ciao a tutti,
a me si è bloccata la bussola del 3gs.
E’ tutta oggi che non và. Se spengo e riattivo i servizi di localizzazione non cambia nulla. Si apre l’applicazione ma la bussola resta inchiodata su 0° gradi.
Se disabilito la localizzazione, spengo e riaccendo l’iphone, riabilito localizzazione. La bussola parte per 3 sec e poi si pianta su un’angolazione a caso.
Altro problema di oggi, quando scrivo gli sms, sembra a rallentatore, io scrivo la mia frase, sul display appaiono le prime 4 lettere e dopo 10 secondi tutta la frase.
Ho provato il ripristino da iphon ma nulla.
Che mi consigliate?
E’ successo ad altri?

PS:no jb ne altro. tutto originale fw 3.0.1

grazie in anticipo.

prova ad agiornare al 3.1.2

Fatto,aggiornato a fw3.1.2
Stesso problema :frowning:
Provo a ripristinarlo come nuovo?
Però mi rompe che perde la numerazione delle foto. Hai qualche trucco per impostare il numero della foto da cui ripartire con il rullino?

Purtroppo non si puo nulla. Devi ripristinarlo e configurarlo come nuovo iphone, senza riprendere il vecchio backup.

Grazie :frowning:
Ma è strana come cosa, anessuno è capitato? ieri andava benissimo, oggi mi fa dannare

Ok ripristinato come nuovo.
Ora tutto è tornato normale anche se non me lo spiego.
PS: non si puù fare richiesta che neprossimo fw mettino la possibilità di far partire il rullino da un determinato numero?

Grazie ancora per l’aiuto

Se vuoi puoi farla, ma credo che non verrai ascoltato… purtroppo.

Ciao Nick
Ho avuto lo stesso identico problema a partire da mercoledì 11…solo che ero a Londra e sono rimasto “appiedato” con tutte le funzioni di localizzazione e pure il GPS non andava!
Tornato a casa, fatto il ripristino e ora funge…
Nessuno sà di questo “difetto”? Magari è dovuto a qualcosa di “evitabile”…

Grazie in anticipo per l’attenzione!

se vuoi puoi rimettere le foto nel rullino… non so quante tu ne abbia però se hai voglia puoi rimetterle !!!