Buongiorno a tutta la community, sono Alessandra. ![]()
Possiedo un iPhone 3GS e la passione per gli iPhone di famiglia, quindi credo che qui mi sentirò a casa!
Complimenti per la competenza e i contenuti del forum. A presto!
Buongiorno a tutta la community, sono Alessandra. ![]()
Possiedo un iPhone 3GS e la passione per gli iPhone di famiglia, quindi credo che qui mi sentirò a casa!
Complimenti per la competenza e i contenuti del forum. A presto!
Ciao benvenuta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie! ![]()