Salve a tutti ! Mi sono appena iscritto perchè la settimana scorsa ho comprato un iPod 4G Bianco e dopo un po’ di smanettamento ho deciso di iscrivermi per chiarirmi alcuni dubbi da Neo Apple-izzato ![]()
Vi piace il nick ? ![]()
Benvenuto :))
Benvenuto ![]()
Ciao benvenuto ![]()
Nick originale ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD