Buongiorno a tutti!

Ciao a tutti mi chiamo Laura e sono ligure.
Ho una passione per tutti i prodotti apple.
Purtroppo non sono un vero “genio” per quanto riguarda tutte le applicazioni di questi fantastici apparecchi.
Per questo motivo mi sono iscritta nel vs forum. L’ho trovato molto interessante.
Allora a presto!
:smiley:

Buongiorno a tutti!

Ciao e benvenuta

Sent from my iPhone using Tapatalk