Buongiorno a tutti

Ciao, da qualche tempo guardo volentieri i vs video su YouTube e leggo con interesse i vs articoli e le vs recensioni. Così, visto che da pochissimo ho acquistato un iPhone 5 bianco 32 GB (che va ad unirsi alla mia personalissima “squadra Apple” formata da iMac, new iPad e iPod :cool: ) mi sono deciso ad iscrivermi al Forum.
Complimenti per la professionalità e per la cortesia che ho riscontrato nel leggere le vs risposte, continuate così :thumbsup:

Buongiorno e benvenuto! :slight_smile:

Buongiorno a tutti

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Grazie :wink:

Buongiorno a tutti

Ciao benvenuto :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD