Ciao sono alessandro mi sono iscritto perche questo forum sembra il migliore in materia!!! Ho in iphone 4 16gb nero con un problema un po particolare…si accende solo se attaccato al caricatore a muro al pc nn da segni di vita spero possiate aiutarmi grazie ![]()
Benvenuto alessandro ![]()