Ciao ragazzi, sono da quasi un anno possessore di iPad 2 e da meno di una settimana di iPhone5. Speravo di aver acquistato un prodotto al top come l’iPad ma mi sto accorgendo che non è proprio così… Spero con il vostro aiuto di ricredermi ![]()
Ciao e benvenuto nel forum ![]()