Buongiorno a tutti.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Paul.
Seguo ormai da un po’ di tempo iPhoneItalia.com, due anni circa, grazie alle vostre guide ho eseguito qualche jailbreak sul mio dispositivo (iPod Touch di terza generazione) e sugli iPhone di qualche amico in più vi seguo per tenermi aggiornato sulle news di iPhone e quant’altro.
Non mi sono mai iscritto al forum perchè non sono un assiduo frequentatore dei forum in generale purtroppo (principalmente a causa del poco tempo).
Mi sono iscritto per due motivi, uno perchè trovo corretto che dopo quasi due anni di utilizzo dei vostri servizi/informazioni mi iscriva al forum e cercherò (spero di riuscirci) di essere abbastanza attivo. In secondo luogo perchè la scelta è ovviamente collimata con delle esigenze che esporrò nel/negli apposito/i topic che scriverò col tempo per chiedere informazioni, consigli e piccoli aiuti e in generale perchè avere un forum su cui fare affidamento è sempre comodo.
Adesso un po’ di me, quindi potete tranquillamente andare direttamente ai saluti se questa parte non vi interessa, vi capisco perfettamente.
[ME]
Sono in fase di chiusura dei miei studi in Informatica, suono la batteria in tre band milanesi, una Alternative Metal con cui facciamo inediti, una con cui da due mesi faccio cover Rock/Grunge tipo FooFighters, Pearl Jam, Alice In Chains più una DNB dal vivo avviata ormai da qualche mese con cui siamo alla produzione dei primi pezzi.
In più sto portando avanti due progetti, uno da solista (ancora in fase molto embrionale) e uno in collaborazione con uno dei miei chitarristi, entrambi sull’Industrial/Metal/Elettronica come stile.
Dato che ci sono, se l’ultimo genere vi ispira vi consiglio di ascoltare Celldweller, un solista americano (come lui ce ne sono molti ma diciamo che lui è il Guru del genere) molto molto bravo (l’ultimo album suona un po’ commerciale, il primo è considerato un masterpiece del genere e ve lo consiglio vivamente, su wikipedia trovate tutte le info volendo).
In tutto ciò lavoro per un’agenzia di servizi per potermi pagare studi universitari e musicali.
[/ME]
Da ora potete riprendere a leggere.

Grazie dell’attenzione e scusate per la lunghezza del post.
Spero di poter essere addirittura utile in futuro magari.
Arrivederci alla prossima.
Paul

Benvenuto nel forum…
i link è bene se li rimuovi, se hai letto il regolamento sono vietati!!
inoltre per la pubblicità devi avere l’autorizzazione all’admin 1979jd!! :slight_smile:

Provveduto, ora va bene?
Scusatemi ma ho letto il regolamento un po’ di fretta a causa del poco tempo a mia disposizione, cercherò di rileggerlo per intero e attentamente appena possibile.
Grazie!

Rimuovo i link ai tuoi gruppi, contatta l’amministratore 1979jd per avere l’autorizzazione.
Edit:
Ora va bene.

Benvenuto

Perfetto.
Scusate ancora per l’inconveniente.

Grazie del vostro benvenuto!