per fare le domande scegli la sezione Tariffe e Operatori iPhone 3GS. Le offerte di H3G sono molte, dipende esattamente da quale scegli e da quali esigenze di traffico hai.
non ti consiglio tre perchè prende poco, il segnale è scarso e le tariffe hanno dei costi e dei vincoli da capogiro! Usa piuttosto tim, fa delle tariffe più vantaggiose.
grazie a tutti, vado a vedere le tariffe (sono cliente vodafone e le tariffe su iphone -ma anche in generale- non mi sembrano così convenienti… idem tim…) e a fare le domande nella sede giusta.