Buongiorno a tutti...problema di fruscio!

Buongiorno a tutti.
Sono un lettore da lunga data di Iphoneitalia ma solo ora ho deciso di iscrivermi al vs.forum.
Quindi innanzitutto vi saluto.
E vengo al mio problema, scusandomi per il gergo poco tecnico, ma sono un amministrativo!
Ieri dal 3GS sono passato al 4S…premesso che sono un appassionato di musica che ascolto moltissimo in macchina e per questo ho acquistato un ternimale da 64Gb…ho una macchina con ingresso AUX a se stante e collegato il 4S ho immediatamente sentito un fruscio di fondo assurdo…con il 3GS fino al mattino funzionava invece tutto perfettamente…messo e rimesso il jack il fruscio era sempre presente…ho pensato fosse un problema di uscita cuffie del 4S ma con le cuffie tutto era regolare…mi sono quindi recato da Saturn per un parere tecnico ed un solerte commesso mi ha fatto fare la prova collegando il mio cavo ad un’autoradio in esposizione ed il suono era pulitissimo…abbiamo quindi pensato, confrontando i 2 jack (cavo ed cuffie), che fosse un problema di appoggio dei jack sull’Iphone (le cuffie hanno una terminazione in plastica ed il cavo in metallo) e quindi metallo contro metallo facesse massa in qualche modo sulla vettura…ho quindi schermato la parte che tocca il terminale con del nastro adesivo sicuro che fosse quello il problema ma niente, il fruscio era ancora li…il problema quindi è nella macchina…e vi dico che il 4 di mio figlio funziona egregiamente collegato a quell’uscita AUX…
Help…please…

Ragazzi, sono stato in un centro autoradio che ripara anche vetri iPhone rotti, quindi credo competente…mi hanno detto che è un problema insormontabile dato che il 4S pare che abbia dei livelli in uscita, per combattere il prosciugamento della batteria, molto piû bassi sia del 3GS che del 4…mi ha chiesto di fare una prova con un altro 4S, ma io non conosco chi possa prestarmelo qui a Pescara, ma che certamente la ragione è questa…ha un livello talmente basso che il sistema audio in macchina non lo “sente” e per questo motivo crea un fruscio insopportabile…mi ha consigliato in futuro di jailbrekkarlo per alzarne il livello di uscita tramite un app o di sperare che la BMW intervenga sulla radio per ovviare il problema…ma nessuno di voi ascolta il 4S in macchina, una BMW?..una fregatura pazzesca…se sapevo non lo avrei mai acquistato…:frowning:

…ragazzi ma davvero nessuno ha problemi con la connessione in macchina?
…solo per sapere se mi hanno detto delle ca@@ate o meno!
Cyà

Anch’io sento fruscio quando collego l’iphone 4S (ma anche il mio vecchio iphone 4) all’ingresso AUX in autoradio. Per capirci, parlo di quel fastidiosissimo fruscio del motore macchina, che aumenta accelerando. Però attenzione: lo sento SOLAMENTE se durante l’ascolto metto in carica il telefono con l’usb dell’accendisigari, altrimenti il suono è pulito. Ho provato diversi carica batteria usb ma il rumore c’è sempre, evidentemente non c’è un buon filtraggio delle alternate da parte dell’iphone. Con gli altri telefoni che ho avuto (nokia, samsung) non avevo questo problema, peccato.

Fruscio

Purtroppo anche io ho lo stesso problema, fino a ieri con il 4 andava bene ma da oggi con il 4s il fruscio è terribile, speriamo che ci sia una soluzione :frowning:

rumoreconnessione aux iphone 4s e ipad 2 in auto

ciao a tutti purtroppo ho verificato anch’io analogo problema con il mio iphone 4s e l’ipad 2 sulla mia auto,audi a5 coupe’ e dopo aver segnalato il caso sia al settore tecnico della apple che a quello dell’audi,tral’altro entrambi hanno preso in considerazione la questione,
dopo inutili tentativi insieme a un tecnico installatore di mia conoscenza abbiamo risolto il problema.
Come? usando un filtro accoppiatore con separatore di massa e lo vedete in foto allegato.
Ora il problema e’ risolto,niente piu’ rumore
Bisogna capire invece se e’ l’audi o l’apple che dovra’ riscontrare il difetto e farsene carico e risolverlo senza che noi consumatori facciamo esperimenti.
Adesso verifichero’ sia con il concessionario che con il settore tecnico apple

ecco intanto che verifichi però presentati in apposita sezione…

precisazione audio aux

intanto in attesa delle verifiche (sto rispondendo alla persona che in maniera molto “garbata” mi ha ripreso) credo di aver dato un’informazione importante per chi ha questo problema e credo che la verifica migliore e’ quella che ora non ho piu’ alcun disturbo nell’audi e spero di aver fatto cosa gradita ai tanti che hanno rilevato tale noise.
Credo che migliore presentazione non c’e’.
Saluti e buon lavoro