Ciao a tutti voi utenti di iPhoneItaliaForum!
Io sono Andrea, e torno dopo oltre un anno volenteroso di fornire aiuto a chi ne necessita, e di apprendere nuove dritte sul mondo Apple.
Grazie a tutti!
A. G.
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
bentornato ![]()