Buonasera a tutti!

Ciao a tutti voi utenti di iPhoneItaliaForum!
Io sono Andrea, e torno dopo oltre un anno volenteroso di fornire aiuto a chi ne necessita, e di apprendere nuove dritte sul mondo Apple.
Grazie a tutti!
A. G.

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

bentornato :slight_smile: