Salve ragazzi, ho scelto di entrare in questa community perchè la ritengo la più sviluppata e preparata in materia apple! Sono uno studente, da poco possessore di un Iphone 5 bianco, 16gb.
Benvenuto ![]()
e complimenti per il tuo nuovo gioiellino ![]()
Salve ragazzi, ho scelto di entrare in questa community perchè la ritengo la più sviluppata e preparata in materia apple! Sono uno studente, da poco possessore di un Iphone 5 bianco, 16gb.
Benvenuto ![]()
e complimenti per il tuo nuovo gioiellino ![]()