Buonaseera

Ciao a tutti sono un gran appassionato di iphone. seguo da molto tempo iphone italia, mi son iscritto al forum perche ho diverse domande. Siccome dopo aver cercato di capire come pubblicare le mie domande e non avendolo scoperto la faro qui:
Vorrei passare da pc a macbook air 13 pollici ma ho un dubbio a cui non riesco a dar risposta. Come faro con la libreria che ho su pc a trasferirla sul mac book, la mia paura e quella di nn poter sincronizzare il mio iphone col nuovo mac. Provo a spiegarmi meglio, sulla libreria del pc ho tutte le applicazzioni musica ecc appena comprero il mac apriro itunes e la libreria sara vuota giusto? Se io attacco il mio iphone x sincronizzarlo perdero tutto??? Come posso fare perche questo non accada? Vorrei trasferire la mia libreria che ho sul pc sul mac fin da subito. Grazie mille x le risposte e chiedo scusa se l ho pibblicato qui ma nn avevo idea di come fare

Benvenuto!.. Essendo è sparita la risposta che avevo scritto ti dico subito che per parlare di mac dovresti provare qui:SlideToMac Forum

Benvenuto!

Buongiorno e benvenuto!!

Ciao!

ciao benvenuto