Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo forum che leggo però dalla sua nascita.
Mi complimento per le interessanti notizie e discussioni pubblicate.
Ho 37 anni, vivo a Trieste e faccio l’insegnante.
l’iPhone è diventato negli anni un “compagno” fidato utile in mille occasioni (e che lo vengo a dire a voi?
)
Molto soddisfatto come “computer” un po’ meno soddisfatto come semplice “telefono”, ma questa è un’altra storia.
Buon proseguimento a tutti e grazie per l’ospitalità
A presto!