Buon sito per vendita PC?

ragazzi ho un’urgenza assoluta di vendere il mio pc, in vista dell’iMac…
ho già fatto un annuncio su portaportese.it e spero di riuscire a concludere li…

ho riletto il regolamento del mercatino di iphoneitalia e da quanto ho capito qui non potrei postare l’annuncio :frowning: peccato perchè sarebbe perfetto, feedback ovviamente positivo, comunque…

visto che vorrei evitare di vendere su eBay (ho sempre avuto delle riserve sul vendere su ebay :D) mi potreste consigliare, tra la moltitudine di siti di compravendita online, il migliore (dopo ebay ovviamente)?

sulla scia di porta portese insomma…anche perchè essendo un fisso doverlo spedire sarebbe una tragedia…

prima concludo prima ho il mac, capite la mia situazione asd

per chi fosse interessato possiamo parlarne in privato per non riempire il forum con la trattativa :wink:

confido in voi!

simo comunque su ebay vai tranquillo io mi sono trovato sempre bene e sono sia venditore che acquirente comunque per la spedizione puoi fare il pacco celere 3 della posta costa 9.10 euro e puoi spedire fino a 30kg
cmq pure iodevo cambiare il portatile e secondo te che mi devo prendere? pero costano ancora un botto!

il fatto è che non tanto io quanto i miei genitori fanno tremila problemi sul comprare/vendere in rete (e da una parte hanno anche ragione…!!) finchè si tratta di porta portese, giornale territoriale romano, ok…per il resto…

visita questo sito:
Annunci gratuiti Subito.it - Annunci Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato e vai nella tua regione e inserisci l’annuncio;)

lascia perdere ebay coi pc.
non potresti mai fare un prezzo competitivo con le altre centinaia di persone che vendono sicuramente oggetti migliori e a meno di un povero privato (in piu non hai neanche i loro feedback).
anche altri siti di annunci ti direi di evitarli, tanto hanno tutti meno visibilità di ebay e la storia è sempre quella, si trova di meglio a di meno.

L’unica speranza di vendere pc usati è questa: vendi i singoli pezzi su forum di siti a caso o ai negozianti della tua zona, o magari il pc intero ad un amico.

Di meglio non puoi rimediare

ora ci do un’occhiata grazie mille

vero…
per ora punto alla vendita dei singoli pezzi, sia perchè è più facile venderli sia perchè forse ci si realizza di più…

di negozi che prendono pc usati non credo di averne in zona, però mi voglio informare meglio…e intanto spargo la voce…

di niente;)

ok inserito annuncio su subito.it, ne avevo solo sentito parlare ma mi pare un ottimo sito!

EDIT: pubblicato :thumbup1:

http://www.subito.it/vi/5424880.htm

ottimo:D:D;)