Buon Natale 2013

Ciao ragazzi! Ho pensato di aprire questo topic per augurare a tutti voi e famiglia un Buon Natale e Felice Anno nuovo! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie e altrettanto :slight_smile:

però occhio al browser che usi perchè eri finito nell’antispam :wink:

Buon Natale 2013

Auguri di Buon Natale a tutta la community!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon Natale 2013

Buon natale a tutti ragazzi :slight_smile: passate dei giorni sereni!!!

Alfonso…anche tu sei finito in antispam…

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

WagliĂą Buon Natale e buone feste a tutti, soprattutto a chi cura le nostre ipocondrie informatiche (come dissi a Klara) :smiley:
Auguro che possiate avere il meglio dalla vita, non solo quest’oggi, ma che ogni giorno troviate gli stimoli e la passione x vivere.
Nù bacion’ a tutti <3

approfitto del topic per ringraziare tutti gli utenti e tutto lo staff del forum per il grande lavoro che ancora oggi,ogni giorno, portano avanti e per la passione sempre accesa e sempre a disposizione di tutti :slight_smile:

grazie a tutto lo staff per l’ ordine per la pazienza nel gestire i tanti messaggi e le tante discussioni e grazie agli utenti che senza loro non esisteremmo ne noi staff e ne l’ intero forum :wink:

siete i migliori ragazzi, continuate così :slight_smile:

buon natale e buone feste!

Buon Natale 2013

Risolto il problema dell antispam?

Buon Natale 2013

No ancora no Si verifica con tapatalk. Mi accorgo ora che lo hai scritto nel post degli auguri…
Forse non ti è ben chiaro il significato di off topic… :wink:

Comunque grazie Klara, e tanti auguri anche da parte mia. A tutti quanti ed alle vostre famiglie. Buon Natale.

Grazie klara,e auguri a tutti ragazzi :slight_smile:

Buon Natale 2013

Auguri a tutti!!

Buon Natale 2013

Auguri!

Vi eravate dimenticati di me èh?! Invece no… Eccomi qui, malgrado la mia scarsa presenza e altri impegni, auguro a tutti un buon Natale e felice anno nuovo da parte mia.
Rinnnovo inoltre anche i complimenti a tutti i membri dello staff, con il quale ho trascorso bellissimi momenti, anche al di fuori… Continuo a seguirvi, e, forse, un giorno potrò tornare nel forum con una presenza maggiore.
Di nuovo Tanti auguri.

Ps: un saluto in particolare a JD e Klara!! Ciao ragazzi :slight_smile:

Ciao Marcuccio :slight_smile: ma no che non mi sono dimenticata :wink: ho la memoria buona io,lo sai!

Ti auguro delle feste felici!!! :smiley: divertiti!!!un bacione!!

Buon Natale 2013

ciao Marco,auguri e fatti vivo !

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Auguuri a tutti :slight_smile:
Vai con lo spumante :smiley:

asd

E per incanto che ricompaio come babbo natale per augurarvi Buon Natale a tutti…

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Auguri a voi ragazzi

Buon Natale 2013

Auguri anche da parte mia.

Buon Natale 2013

Auguri di buone feste e di buon Natale raga!!! Bella lì!!! :smiley::kissing_heart:

Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Buon Natale 2013

Buon natale a tutti voi amici ! :wink: