Ciao ragazzi! Ho pensato di aprire questo topic per augurare a tutti voi e famiglia un Buon Natale e Felice Anno nuovo!
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ciao ragazzi! Ho pensato di aprire questo topic per augurare a tutti voi e famiglia un Buon Natale e Felice Anno nuovo!
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
grazie e altrettanto
però occhio al browser che usi perchè eri finito nell’antispam
Buon Natale 2013
Auguri di Buon Natale a tutta la community!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon Natale 2013
Buon natale a tutti ragazzi passate dei giorni sereni!!!
Alfonso…anche tu sei finito in antispam…
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”
WagliĂą Buon Natale e buone feste a tutti, soprattutto a chi cura le nostre ipocondrie informatiche (come dissi a Klara)
Auguro che possiate avere il meglio dalla vita, non solo quest’oggi, ma che ogni giorno troviate gli stimoli e la passione x vivere.
Nù bacion’ a tutti <3
approfitto del topic per ringraziare tutti gli utenti e tutto lo staff del forum per il grande lavoro che ancora oggi,ogni giorno, portano avanti e per la passione sempre accesa e sempre a disposizione di tutti
grazie a tutto lo staff per l’ ordine per la pazienza nel gestire i tanti messaggi e le tante discussioni e grazie agli utenti che senza loro non esisteremmo ne noi staff e ne l’ intero forum
siete i migliori ragazzi, continuate così
buon natale e buone feste!
Buon Natale 2013
No ancora no Si verifica con tapatalk. Mi accorgo ora che lo hai scritto nel post degli auguri…
Forse non ti è ben chiaro il significato di off topic…
Comunque grazie Klara, e tanti auguri anche da parte mia. A tutti quanti ed alle vostre famiglie. Buon Natale.
Grazie klara,e auguri a tutti ragazzi
Buon Natale 2013
Auguri a tutti!!
Buon Natale 2013
Auguri!
Vi eravate dimenticati di me èh?! Invece no… Eccomi qui, malgrado la mia scarsa presenza e altri impegni, auguro a tutti un buon Natale e felice anno nuovo da parte mia.
Rinnnovo inoltre anche i complimenti a tutti i membri dello staff, con il quale ho trascorso bellissimi momenti, anche al di fuori… Continuo a seguirvi, e, forse, un giorno potrò tornare nel forum con una presenza maggiore.
Di nuovo Tanti auguri.
Ps: un saluto in particolare a JD e Klara!! Ciao ragazzi
Ciao Marcuccio ma no che non mi sono dimenticata ho la memoria buona io,lo sai!
Ti auguro delle feste felici!!! divertiti!!!un bacione!!
Buon Natale 2013
ciao Marco,auguri e fatti vivo !
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Auguuri a tutti
Vai con lo spumante
asd
E per incanto che ricompaio come babbo natale per augurarvi Buon Natale a tutti…
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Auguri a voi ragazzi
Buon Natale 2013
Auguri di buone feste e di buon Natale raga!!! Bella lì!!!
Inviato da mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Buon Natale 2013
Buon natale a tutti voi amici !