Bumper Program, mi sono perso qualcosa?

Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho soddisfatto la mia curiosità. Premesso che ho verificato che gli iphone4 arrivati in italia sono successivi alla 25esima settimana (vera o falsa che fosse la storia delle lievi modifiche apportate da quella data), non capisco perchè il bumber program sia valido solo per chi acquista prima di settembre. Cioè, la cosa avrebbe senso solo se da settembre fosse disponibile un iphone modificato.
Nessuno ne sa niente? Chi soddisfa la mia curiosità? Grazie

il bumber possono acquistarlo quello che hanno preso iphone entro il 30 settembre , se hai scaricato il programma dall appstore su iphone non dovrebbe essere un problema ordinarlo.

cmq il mio è delle 29 settimana ed il problema esiste se stretto forte con la sinistra, fortunatamente mi è arrivato il bumber che risolve tutto

Grazie per la pronta risposta Devil, ma non è esattamente chiedevo: la fine del bumper program avrebbe senso se dopo quella data ci fossero iphone che non hanno il problema…ma nessuno ne sa niente?

Si in effetti hai ragione…non saprei con esattezza il motivo di tale limite, che considero comunque ingiusto…

la logica farebbe pensare che apple finirà le scorte degli iphone con il problema con l’antenna in quel periodo e quelli commercializzati dopo settembre avranno il problema risolto.

Ho qualche dubbio al riguardo, se lo farebbero tutti sostituire e non avrebbero risolto nulla…

Di sicuro dopo settembre non ci sarà un iPhone modificato. Non avrebbe senso “regalare” un bumper oggi e poi fixare il problema. Chiunque chiederebbe il cambio e la Apple avrebbe perso iPhone e bumper. Sarebbe stupido.

Lo “regala” fino a settembre perché si tratta di un contentino e non potrebbe farlo fino a giugno 2011.

:rolleyes: beata innocenza…

il bumper, come mostrato da vari video test non risolve il problema, in quanto non è il mettere in contatto le due antenne, la mano non è metallica, ma il fatto che si copre il segnale che passa attraverso la mano. la mossa dei bumper è una contromisura commerciale per placare la paranoia collettiva della mano e incoraggiare a comprare insieme al rimborso totale entro 30 giorni. così facendo ne vendono e chi compra sparge la voce che il problema del segnale è una balla. per cui il 30 sett si sarà sparsa la voce che funziona benissimo quindi non servirà più regalare il bumper

A proposito di Bumber…

ieri mi è arrivato quello ordinato con il software dell’App Store, un bumper della Griffin.
Che ci crediate o no, io vi dico che è STRETTO! Nella parte dove si trova il pulsante lock, il bumber calza stretto e il risultato è che faccio difficoltà a loccare l’iphone (devo premere fortissimo) e quando invece lo tocco nella parte superiore, risultato opposto, il bumber preme il pulsante e mi locca l’iphone.

Avete anche voi questo problema?