Bumper omaggio, esiste ancora l'ordine?

al lancio dell’iphone4 la apple ti inviata a casa il bumper protettivo, avendolo acquistato 1 settimana fa, è possibile richiederlo in modo free?

no…solo per acquisti prima del 30 settembre…sei leggermente in ritardo :lol:

prezzo d’acquisto? mi sa che però opterò per http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/69786-lifeproof-iphone-4-case-resistente-alla-vita-di-tutti-i-giorni.html

Mi inserisco nella discussione… sono alla ricerca di un bumber per il miglioramento dell’effetto mano… sul segnale,

secondo voi in tal senso sono tutti uguali (gomma/carbonio/alluminio etc…) come rendimento?
Quelli sull’AppleStore vanno bene? oppure mi consigliate qualche altra marca?
Ciao e grazie!

Il problema della perdita di segnale era dovuto al fatto che con la mano si mettevano in “corto” le antenne 3g/edge e quella wifi… In breve qualsuasi bumper/custodia che impedisca il corto, e quindi il contatto diretto tra mano/cornice di metallo va bene :wink: :smiley:
Ma avendolo comprato da poco non dovrebbe essere esente dal problema della linea?

No è stato preso in America a dicembre … settimana 45 (la seconda di novembre)

Ciao, ho acquistato in un Apple Store questo:

è della “Reveal”, sottile (spessore solo 1,6mm), una buona gomma resistente sul lato ed il retro è trasparente con una plastica che sembra ben fatta e di qualità. Non è regalato… 29 Euro ma ritengo sia un buon oggetto.
Prendendo in mano l’iPhone non ho notato alcuna caduta di ricezione.

grazie!

anch’io ho la griffin reveal e devo dire che è veramente una buona cover! Solo che io la ho pagata 20 euro su amazon.it! :wink: