Bumper muvit iphone 5 strana lesione..

Salve a tutti vorrei farvi una domanda dato che sono tremendamente spaventato dalla cosa che è successa.
L’altro giorno come per miracolo ho visto comparire una lesione nella parte rigida che riveste il bumper ma stranamente la parte interna non era lesionata e neanche il dispositivo presenta alcuna anomalia neanche un micro puntìno niente di niente allora voi vi starete domandando allora quale è il problema?
Il problema è che non riesco a capacitarmi come questo accessorio si sia riuscito a lesionare rimanendo sempre nella tracolla ed essendo trattato come un oracolo.
Forse togliendolo qualche volta ho forzato una parte dove c’era già una micro lesione di fabbrica?
Domanda che rivolgo a tutti coloro che hanno questo bumper si sono mai presentati questi problemi?

Se non ti è caduto probabilmente è come dici tu, la parte rigida si è crepata", magari perché c’era già una piccola lesione, mentre veniva piegato per rimuoverlo/inserirlo

Ciao ti ringrazio per la risposta io sono sicurissimo che non mi è mai caduto c’è la probabilità che rimanendo in borsa forse qualche volte può essere sbattuto a qualche parte ma io penso che mai è poi mai si potrebbe rompere lesionandosi da parte a parte anche perché se fosse veramente causato da un botta con quella lesione della custodia almeno un puntino o un micro ammaccatura il dispositivo non la doveva presentare?
Attendo consigli
Buona giornata a tutti

Bumper muvit iphone 5 strana lesione…

Le custodie teoricamente nascono per proteggerlo il dispositivo…

Se la tua cover ha avuto una micro lesione,che con l’ utilizzo,vuoi o non vuoi è NORMALE, è ovvio che questa PICCOLEZZA non sia arrivata al dispositivo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Consigli su cosa perdonami… se è rotto è rotto, non è che puoi aggiustarlo :blink:

Un consiglio può essere: “Compra un nuovo bumper e magari cambia marca…”

PS
Visto che la domanda “che marca consigliate” sorge spontanea, ti informo che sul forum sono presenti diverse discussioni, che trattano vari tipi di custodie per l’iphone 5.

Grazie per le risposte volevo dire che ho comprato un nuovo bumper ma il mio dilemma è:può aver questa lesione danneggiato qualcosa al dispositivo anche se lo stesso è perfetto senza nessuna scalfittura o altro…?
Buona giornata a tutti!!

secondo me, puoi anche risponderti da solo a questa domanda per quanto sia ovvia…

Guarda sinceramente se c’è lo domando avrei bisogno della vostra consulenza…altrimenti non avrei neanche chiesto.cmq grazie mille ugualmente

perdonami applemania1983… ma trovo assurdo che venga chiesto se possa esserci un danno in un telefono che non ha subito alcun tipo di botta o urto

ricordati che l’ iphone, per quanto delicato possa essere,non si disintegra guardandolo…bisogna che sbatta,cada o si graffi o qualunque cosa…ma sta tranquillo che non si autodistrugge.

il mio intervento è soprattutto dovuto al fatto che troppo spesso hai fatto domande di questo genere…come se tu avessi una qualche convinzione che il tuo iphone si distrugga solo o appunto solo guardandolo…direi sia un comportamento un po esagerato no? vivitelo questo telefono.

Hai perfettamente ragione scusa per le domande “sciocche e paranoiche”.grazie

ovvio è che io lo dico, non perchè non voglio leggere le tue domande o per qualcosa nei tuoi confronti… ma semplicemente perchè vedo che tu ci perdi troppo la testa dietro questo telefono per cose davvero “senza un senso logico”…capisci quel che voglio dire? cerca di rilevare un problema, quando c’è realmente…se il telefono funziona e non ha problemi fisici o di software, devi stare tranquillo! fidati, a me l’ iphone è caduto parecchie volte e ho spacchetti e qualche graffio…ma oltre ciò,il telefono continua ad essere una potenza…quindi pensa il tuo… sta sereno :wink: