Bumper in regalo all'Apple Store?

Salve ragazzi, fra 3 giorni aprono il 4 apple store in italia, a Bergamo e volevo chiedervi una cosa.

Visto che io sono possessore di iPhone 4 e visto che avevo letto un articolo in cui con l’iphone 4 avrebbero regalato il bumper solo che io avendolo preso al negozio 3 pero’ senza abbonamento cioe sbrandato pero’ non mi hanno dato nessun bumper.

Dite che se mi rechero all’apple store a bergamo visto che ci vado venerdi 1° ottobre dite che me ne regalano uno o è una cosa un po’ irreale??

Se non me lo regalano quanto costerebbe??
e la anti shield?

Vi ringrazio!

Devi scaricare l’app apposita e richiedere il bumper direttamente alla apple. Non credo lo diano così in negozio.

Che applicazione sarebbe??

Iphone 4 case program.

Ti ringrazio!

attenzione che la cover o bumper è in regalo agli iphone che sono stati acquistati fino al 30 settembre, poi non si sà ma magari non te lo danno più

azz ma io l’ho acquistato l’8 settembre :slight_smile:

Vediamo subito :slight_smile:

allora devi fare come sopra…scaricare l apposita applicazione e farti spedire la custodia scelta, all’appstore non te lo danno di sicuro…ti dicono di fare così

Ordinalo subito che la settimana prossima sarà a pagamento (29 euro)!

grazie per la segnalazione ho ordinato il bumper nero 1-2 settimane ce sctritto poi mi sono accorto che volevo una cover per il retro e poi avrei comprato l’anti shield ma oramai ho preso il bumper.

Un ultima cosa ai un link dove poter comprare una pellicola anti graffio?

[URL=“http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-4-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php”]

La migliore (anche se costosetta), usala insieme al bumper e non avrai mai un graffio!

Le migliori sono quelle della Zagg:

ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield