Bumper gratuiti con iPhone 4 Case Program?

Avete richiesto il bumper gratuito?
Esiste l’applicazione su itunes store…diavolo…però se la cerco tramite iphone…non la trovo! Com’è possibile?

Non ho il cavetto dietro e la vorrei scaricare tramite wifi ma nel mio AppStore non la trovo!

basta che metti in cerca la parola bumper ti usciranno prima tanti giochi e poi l’app dedicata!

prova a cercare “apple case program”

A proposito di questa “promozione” Bumper: come tutti sanno questa iniziativa avrà fine con il 30 settembre, il che lascia presupporre che la casa madre, per gli iphone vennduti dopo quella data, abbia in mente qualche aggiustamento.
Qualcuno ne sa qualcosa? Si sa che tipo di intervento intendono applicare per risolvere il problema e non regalare più i Bumper?

A mio avviso saranno uguali a livello hardware. Il regalino di adesso (che tra l’altro in Europa lo paghi) serve per accontentare chi si lamentava. Da oggi lo sai e se non ti va bene non lo compri!

quoto

ordinato…2/4 settimane

paghi la spedizione? e quanto si paga?

Per il bumper che ti spetta non ci sono costi di alcun genere…

Tramite l’app non paghi assolutamente nulla.

Per altro, ho letto che si può richiedere il bumper, massimo entro 30 giorni dall’acquisto.
Per l’acquisto su Applestore, cosa fa fede, la data di acquisto (30 luglio) o la data di spedizione (20 agosto)?

la data di spedizione, perchè il bumper lo richiedi tramite un’applicazione che scarichi da itunes quindi se non hai il telefono non puoi richiedere nemmeno la custodia.

Ottimo grazie.
Avevo questo dubbio, perché dalla data dell’ordine (30 luglio), i 30 giorni scadevano il 29 agosto.
Quindi in teoria si avevano 5 giorni per richiederla (dal 24 al 29).
Grazie.

Scusate la domanda banale…ma nella carta poste pay dovrebbe esserci un importo minimo ? non mi accetta il pagamento:rolleyes:

Il pagamento di cosa e da dove?

Boh…io sto scaricando l’applicazione…poi mi chiede la verifica dei dati della carta…quando inserisco il codice di sicurezza mi dice di inserire un nuovo metodo di pagamento…

Sicuro che la carta sia attiva? e che il codice sia corretto?

Sicuro…ma la procedura è standard per tutti, vero??