Bumper "difettoso"?

Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il bumper nero speditomi dalla apple gratuitamente, ho letto molte recensioni a propsito del bumper e avevo capito che si adatta perfettamente all’iphone e non ha nessun tipo di gioco.

Del fatto che si adatta perfettamente nulla da ridire però ho notato che ha un leggero gioco sui bordi, per capirsi non è completamente fisso come se fosse “saldato” sull’iphone come avevo invece letto…

è normale oppure, per quanto improbabile, mi è arrivato un bumper difettoso?

é normale, è leggermente “elastico”

Si infatti, aderente per quanto mai non puoi pretendere che proprio non si muova…

se no si spaccherebbe nel toglierlo e rimetterlo piu volte!

capisco…molto bene, quindi mi dite che il bumper posso tranquillamente toglierlo e metterlo quante volte voglio tanto non si spancia?

Anche io pensavo che fosse il mio bumper nero difettoso, ora che vedo anche il vostro ha un po’ di gioco sto più tranquillo…

occhio che pare crei delle macchie sui bordi delle antenne tenere il bumper…io infatti l’ho preso poi quando ho letto questa cosa mi son comprato una bellissima custodia :slight_smile:

Si…ad alcuni utenti è capitato. Personalemnte ho usato un bumper non originale della puro fino all’arrivo di quello del case program, l’ho tenuto per piu di un mese e poi ho messo uno verde originale (29.00 per della plastica/gomma… il pazzo sono io, lo so… :wink: ).

Risultato:
NEssun segno ne sui bordi, ne sui lati. Lo tolgo 1 volta alla settimana e pulisco iphone e bumper dalla polvere.

non corri il rischio che a lungo andare si smolli o si rompa il bumper?

se hai le pellicole fronte/retro non si staccano nel metterlo e toglierlo?

buon giorno a tutti ragazzi scrivo qua senza aprire altra discussione…io volevo sapere siccome martedi prenderò l’iphone4 però in un negozio normale, ne nel sito ne in apple store volevo sapere se valeva lo stesso il fatto del bamper in omaggio oppure mi sembra fosse finita, e poi volevo sapere se voi ke avete l’iphone4 da più tempo se me lo consigliate o meno…grazie in anticipo x le vostre risposte :smiley:

Il bumper ora lo devi comprare, e costa 29 euro quello della Apple, io te lo consiglio, oltre a limitare il problema antenna ti permette di poggiare il telefono senza che il vetro sia a contatto con la superficie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

a ok grazie mille x la tua pronta risposta :smiley:

Riprendo questa discussione perché:

  • ho installato un mese fa il bumper apple nero;
  • non l’avevo mai tolto prima;
  • qualche giorno fa ho pensato di toglierlo perché il jack delle casse non entrava (foro troppo piccolo);

Da quel momento in poi il bumper mi fa un gioco che prima non faceva (prima era perfetto e aderiva completamente).
Probabilmente s’è un po’ “slabrato” nel punto dove c’è il foro per il jack audio.

Sapete se si può scaldare e magari stringere di nuovo quel poco che serve per evitare quel fastidioso gioco?
Grazie

iphone 4-.–e il consiglòio piu bello.che ti posso dare …riguardo al bumper…a me ora me lo spediscono…gratis…