Bumper compatibili con iPhone 4S?

Nell’attesa del 28 Ottobre ho provveduto a prendere intanto pellicole e custodie per il nuovo device. Ho acquistato pellicole…e bumper (2 per l’esattezza). Sono andato a colpo sicuro comprando merce compatibile con iPhone 4 (dato che almeno esteticamente 4 e 4S a detta di tutti sono identici) ma proprio questa sera navigando in rete ecco spuntare fuori che i Bumper non sono compatibili con il 4S in quanto i tasti silenzioso/volume + - sono leggermente spostati… Avete notizie a riguardo? Vi ringrazio.

il tasto silenzioso come hai detto è spostato quindi non si troverà centrato nel foro del bumper che hai comprato ma se hai fortuna ed il foro è sufficentemente grande il bumper andrà bene lo stesso

Il tasto silenzioso è più vicino ai tasti del volume, e i tasti del volume sono leggermente spostati verso il basso come nell’iphone 4 verizon.

Grazie per le risposte :slight_smile:
Ma scusate, allora come mai sull’Apple Store continuano a vendere Bumper indistintamente per 4/4S?

hai ragione, l’ho notato adesso :slight_smile: probabilmente le differenze di spostamento dei tasti sono minime, ma dalle foto mi sembravano più differenti

Si è vero dalle foto in rete sembra proprio che la differenza non sia minima…anzi! Sembra essere sufficiente a non far coincidere i fori con i comandi! Ma mi consola l’Apple Store :slight_smile: Grazie :slight_smile:

non capisco cosa ti consoli, sullo store vengono venduti i bumper per iPhone 4, non mi sembra ci siano modelli che indicano la compatibilità sia per 4 che 4s

Sì swarro, se guardi nelle caratteristiche come compatibilità mette iPhone4 ed iPhone4s

hai ragione, ho scritto una cavolata :slight_smile:

però mi sembra strano, per lo switch del silenzioso sarebbe sufficiente un’asola più larga, ma i tasti del volume devono essere precisi e sul 4s anche se di pochi millimetri, sembrano essere più in basso…boh

Non so che dirvi…magari la differenza è minima e quindi sono compatibili per entrambi i modelli…boh! Se l’apple li vende come buoni anche per il 4S fatto sta che qualcosa ci deve essere…

Confermo

Ragazzi posso confermarvi che i bumper del 4 non sono compatibili con il 4s… Il tasto volume da quanto è nascosto dal bumper non si riesce a toccarlo… Il volume si alza e abbassa appena tocchi il bumper (xk i tasti non sono negli alloggiamenti adeguati) e addirittura a me sembra che abbiano spostato anke il tasto di sblocco/spengo perché fa tt da solo… Tenendo semplicemente il 4s in mano si blocca, si sblocca, mi chiede se lo voglio spingere… Bah… Aspetterò quelli appositi

Ci sono anche i bumper compatibili (sono usciti adesso) con il 4S, l’ho preso ieri allo all’Apple Store.

Io ne ho comprato uno in silicone morbido all’auchan a 3 euro e si adatta benissimo. I tasti del volume si adattano benissimo e quello della vibrazione anche se un pò + spostato anche funziona. Non da nessun problema e ho pagato solo 3 euro.
Credo la possiate trovare in qualunque auchan

Ho preso il bumber ufficiale apple per il 4 ed è compatibile con il 4s nessun difetto. Preso bianco e costa 24,90 ciao

All’Apple Store di Carugate ieri gli unici compatibili costavano 29 euro e non mi piacevano.
Poi vado all’Auchan sperando di trovare quelli in silicone morbido.

Da quello che so, le differenze ci sono solo nel tasto del silenzioso…Nn a caso la maggior parte delle case produttrici (fonte Cellular Line) hanno da qualche mese allargato lo spazio per quel tasto in modo da poterle utilizzare anche per il 4s…A conferma di ciò ho preso un bumper cellular line per iPhone 4 proprio ieri e aderisce perfettamente compresi tutti i vari tasti laterali…

secondo me dopo i primi di novembre metteranno fuori anche gli accessori rifatti per il 4s…