Bumper Apple o custodia alternativa per Iphone 4

Ragazzi con il Case Program prima di richiedere il bumper in omaggio, volevo un consiglio se scegliere il Bumper nero dell’Apple o le custodie alternative che ti propongono. Voi cosa avete scelto e cosa consigliate? Inoltre per i presunti problemi di ricezione dell’Iphone 4 conviene il bumper Apple. Vorrei un bumper o una custodia che protegga il meglio questo autentico gioiello.
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete.

Pensavo di prendere la Custodia Snap Case di cui su internet se ne parla tanto bene, che ne dite?

Sono custodie realizzate per non nascondere e quindi rovinare l’estetica di iPhone4. Per cui esteticamente sono molto belle a primo impatto, e quella della inCase è la migliore perchè adotta il loro brevettato anellino di gomma nera intorno al foro per la fotocamera, per evitare interferenze con il flash led. L’unica cosa, è che si rigano in brevissimo tempo (diciamo pure dopo pochi minuti di utilizzo). Però è anche vero che l’importante è che non si righi il telefono. Direi che con questa custodia e una pellicola sul display sei a posto. Per quanto riguarda i problemi di ricezione (anche se non è questo il thread in cui parlarne), sappi che io l’iphone lo tengo “nudo”, solo con pellicole fronte/retro, e ho un pouch in pelle per riporlo, e il problema non si pone! Mai caduta nemmeno una chiamata, sento benissimo, mi sentono benissimo, ecc… per cui stai tranquillo.

Quindi tra il bumper dell’Apple e la custodia della Snap Case mi consigli quest’ultima.

Non la speck…bella…ma É scanno toglierla

Cmq a me ha rigato un pelo sotto vicino alle casse…ma niente di che…è bellissima e comoda…

Avrei deciso per la custodia Incase Snap Case, cosa mi consigliate la clear o fumè, quale delle due lascia meno ditate.

lascia stare il bumper.

Vantiamo tanto l’acciaio inox sul nostro telefono e poi lo copriamo con la plastica? vai x la incase, anke se io ho una custodia a sacchetto in pelle con interno in velluto + invisible shield’s ottimo :slight_smile:

Il bumper lo puoi avere solo se lo ordini li, almeno per ora, le altre custodie le puoi comprare dove e quando vuoi…
Io ho scelto bumper