bug su modifica titolo thread

sono un pò di giorni che quando qualcuno modifica il titolo di un thread lo aggiorna solo all’interno della discussione…nella lista dei 3d della sezione resta quello vecchio

i mod possono modificarlo a mano con un doppio click sul titolo, però cambiarli tutti è un pò macchinoso -.-’

bug di vbullettin?

no, è fatto apposta in realtà. è sempre stato così. i mod e gli admin possono modificare tutti i titoli, anche quelli nell’elenco delle discussioni. mentre gli utenti normali possono modificare solamente il titolo del primo post del topic in pratica.

vero sapevo di questa cosa :smiley:

ah, ok
credevo si modificasse anche quello generale, altrimenti nella lista thread resta il titolo generico -.-’

sorry per l’ignoranza XD

non si finisce mai di imparare :smiley:

no, infatti quando un mod dice a un utente “modifica il titolo sennò chiudiamo” non ha alcun senso, perchè quello che conta è il titolo che compare nell’elenco dei topic, non tanto il titolo del primo post del thread, ovviamente.

già :rolleyes:

comunque se non sbaglio, finchè non ci sono risposte (o sono solo un paio) al thread l’utente può cambiarlo e lo modifica anche in lista thread

mi pare che prima fosse così :confused1:

nono, l’utente non puoi proprio farlo :stuck_out_tongue:

che peccato…quindi noi comuni mortali allora dovremmo aspettare che interveniate voi comunque? :smiley:

io è una vita che la penso cosi ma credevo di essere l’unico…

si, in effetti non abbiamo mai affrontato la questione… meglio tardi che mai!

asd il mio comunque era solo un consiglio per non scomodarvi troppo se qualcuno si accorgeva da solo dell’errore (o qualcuno glielo fa notare) :wink:

non credo che si possa impostare altrimenti :frowning:

vabbè non fa niente… :smiley: