Ciao a tutti..Da qualche gg ho preso il mio 3GS, e subito JB ovviamente:D:D
Mi sono accorto che quando ricevo una chiamata, dopo 4-5 squilli lo schermo si spenge; per riaccenderlo e vedere chi mi chiama devo premere Home..
E’ normale ?
direi proprio di no :blink:
ti conviene fare un ripristino e un nuovo jb
mi associo chiaramente al direi proprio di no
Hum. .. Pure a me succede. Io pensavo fosse qualcosa come un risparmio energetico.
gipsi, hai per caso risolto?
io sono indeciso se fare il ripristino o no
Direi proprio di no..A Settembre uscirà la 3.1 per cui fino ad allora resto cosi’…![]()
ehehehehehehehhehe…ottima idea ![]()