Bug o Caratteristica

Ciao a tutti..Da qualche gg ho preso il mio 3GS, e subito JB ovviamente:D:D
Mi sono accorto che quando ricevo una chiamata, dopo 4-5 squilli lo schermo si spenge; per riaccenderlo e vedere chi mi chiama devo premere Home..
E’ normale ?

direi proprio di no :blink:

ti conviene fare un ripristino e un nuovo jb

mi associo chiaramente al direi proprio di no

Hum. .. Pure a me succede. Io pensavo fosse qualcosa come un risparmio energetico.

gipsi, hai per caso risolto?
io sono indeciso se fare il ripristino o no

Direi proprio di no..A Settembre uscirà la 3.1 per cui fino ad allora resto cosi’…:wink:

as

liushufeisadiovnawoekjdmngrdlwqwwdgfhfdh

ehehehehehehehhehe…ottima idea :stuck_out_tongue: