Bug messa a fuoco Fotocamera posteriore e anteriore

Il bug si presenta quando proviamo a mettere a fuoco manualmente un punto buio e subito dopo un punto luminoso (come ad esempio una finestra o una lampadina). A quel punto lo schermo diventa quasi completamente nero e la fototocamera non è più in grado di catturare luce e mettere a fuoco le immagini.

Succede anche a voi? Io provato sul mio Iphone 7 plus 128 gb nero opaco e personalmente e riscontro questo problema.

Ma un saluto?
Ringraziamenti anticipati ai partecipanti?

La cortesia è alla base della comunicazione anche qui.

Da un utente ammonito ci si aspetta maggior rispetto delle regole.

Chiedo venia per la mancanza ma non ricordavo di una mia ammonizione…scusate di nuovo. Quoto di cui sopra ringraziando anticipatamente tutti gli utenti di questo utilissimo forum. Un saluto e un ringraziamento da Schicchio Firenze.

Si, succede anche a me

Adesso che me lo avete fatto notare succede anche al mio… gli articoli sul web dicono che sostituiscono l’iPhone in Apple Store ma che è un problema software (ma allora è HW o SW?)
cmq domani andrò in Apple Store a sostituire il mio iPhone 7 per via dello schermo “spento” ma a questo punto non se se farmi ridare i soldi o se rischiare con un altro…

che c enta la sostituzione ??? O.o è chiaramente Sw e figlio della brutta ottimizzazione di ios 10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Negli Apple Store stanno sostituendo gli iPhone ai clienti che si lamentano di questo problema…

lo so ma ho amici all università che l han fatto e hanno stessi problemi e io li avevo avvisati :wink: essendo software ip problema puoi pure cambiarne 20 ne avrai sempre di sto problema xd si presenta a volte anche sul mio 6s

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, ahimè anche io riscontro questo bug.
Cosi come il mio iPhone 7 presenta anche il noto problema al multitasking, ad esempio quando si fa doppio tap sul tasto home se ci fate caso è come se fosse indeciso tra andare alla home o aprire il multitasking, credo quindi basta risolvere via software per questo.
Ho anche il problema dell’audio crescente per i messaggi vocali, lo schermo tendente al giallo… ma alla storia della colla non ci credo, anche in apple store gli iphone 7 sono cosi, quindi sarà cosi propio il pannello.
Mi ha spiazzato il tipo della apple però, li ho chiamati facendo riferimento al problema della fotocamera, mi ha detto fai un ripristino pulito tramite itunes, se non risolvi allora è un problema hardware…
Grazie