Buongiorno. sarà stato certamente tema di confronto. Ma davvero non esistono soluzioni per cancellare definitivamente messaggi su iphone? M; mI avevano parlato della soluzione aggiornando ad ios 6.1 …ma persiste…
Grazie per la’ttenzione…
mp
Buongiorno. sarà stato certamente tema di confronto. Ma davvero non esistono soluzioni per cancellare definitivamente messaggi su iphone? M; mI avevano parlato della soluzione aggiornando ad ios 6.1 …ma persiste…
Grazie per la’ttenzione…
mp
ciao,
potresti spiegare meglio il tuo problema?
i messaggi sia come sms che come imessage si possono cancellare. ma andando su “ricerca in iphone” sono ben presenti…è ovviamente un problema importante. La soluzione di togliere da spotlight i messaggi è temporanea. Perchè riattivando messaggi eccoli li ben presenti…
si, è un argomento di cui si è molto parlato e purtroppo l’ unica soluzione è ripristinare l’ iphone evitando di riprendere il backup dati…purtroppo è un bug dell ios questo… che con ios 7 sembrerebbe risolto in pare per quanto sto provando in questo momento.
quindi conviene che crei un backup di icloud, salvando quel che ritieni più opportuno ma SENZA mettere la spunta in “documenti e dati”. in questa parte sono contenuti gli sms.
mamma mia…credo sia davvero imbarazzante una cosa del genere…un baco mica da ridere…
ringraziandoti per la cortesia ti chiedo, quindi, se ogni volta che si effettua una conversazione che non vogliamo salvare bisogna seguire la procedura da te descritta?
facendo il bu come da te descritto vengono persi anche tanti altri dati…
praticamente si
direi che per un oggetto come questo sia davvero incredibile una cosa del genere…ma neanche craccando qua e la???
purtroppo è un difetto dell ios…vediamo un po se la versione definitiva di ioa 7 sistemerà una volta per tutte.
in quella parte stanno gli sms,i preferiti di safari…insomma, è diciamo come se fosse la parte “altro” di itunes
che c’entra il craccando?
bug memoria iphone 5
iphone non adatto a chi ha l’amante! sto scherzando naturalmente xD. chiuso ot
craccando termine improprio per definire cydia…etc etc…jailbreak…
ah ho capito…no,non penso c’entri nulla…
Si devono inviare veramente tanti sms però, considerando che pesano pochi kb l’uno o sbaglio?
bug memoria iphone 5
No,si parla di sms eliminati…il numero non è rilevante.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
bug memoria iphone 5
Ho capito, però finché si parla di un numero esiguo di sms non credo occupino tanto spazio, no? Insomma 1000 sms quanti mb possono essere? 1, al massimo 1 e mezzo no?
Edit: pardon avevo capito completamente un’altra cosa, chiedo scusa per la figuraccia
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
bug memoria iphone 5
Si certo ma non si sta parlando di memoria occupata…ma del fatto che nonostante vengano eliminati questi sms,con la funzione “cerca” continuano ad essere “esistenti”
Ecco ottimo che ti sei accorto
bug memoria iphone 5
Si ho realizzato dopo aver scritto il messaggio
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
bug memoria iphone 5
Ragazzi ciao ho provato una cosa. Quando andiamo in ricerca e salta fuori un sms “cancellato” se ci clicchiamo sopra iOS prova ad aprirlo apre messaggi ma ovviamente sms non ce è da li alla prossima ricerca non lo vedrà più. Con me ha funzionato praticamente con tutti gli sms cancellati
Ma non sarebbe più semplice eliminare il problema alla radice? Impostazioni-generali-ricerca spotlight- e togliere il segno di spunta da tutte quelle applicazioni che non vogliamo che indicizzino le nostre informazioni.
bug memoria iphone 5
Si…se qualcuno non vuole usare la funzione…ma come detto dall utente,lo ha già provato ma proprio è che non vuole avere questi messaggi