Bug grafico barra multitask

Ciao a tutti,
Oggi dopo aver provato un nuovo tema per la winterboad, mi sono ritrovato un Bug grafico nella barra del multitask.
rimosso
Prontamente ho disinstallato il nuovo tema, ma il problema persiste anche con altri temi che prima non davano problemi, addirittura con il tema originale di iOS, da come potete notare dallo screenshot.
Consigli? Qualcuno ha avuto questo problema? Magari qualche incompatibilità tra tweak…
Grazie!

dallo screen si vede benissimo un app che serve a scaricare applicazioni pirata

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

ammonito 6 mesi