Bug del pop-up "inoltro attivato..."(forse risolto)

Come da titolo, per chi aveva il problema di cui sopra con wind e più raramente con 3: ieri ho testato la 4 beta di “forwardMsgFix” che potete su cydia aggiungendo la seguente risorsa.
HTTP://apt.iphone-storage.de
La mia situazione è un iphone 3gs con ios4 recentemente JB, operatore wind. dopo aver installato spegnere e riaccendere.
NB il SW è una beta e per dovere di cronaca avevo provato a installare anche le altre versioni 0.3 e 05 e il risultato è stato la scomparsa delle impostazioni network con conseguente ripristino…
Al momento fatto diverse prove e sembra funzionare tutto (sgrat sgrat:blink:)
se avete bisogno, sono qui!
Ciaooo

Da me aggiornando da fw 4 a 4.0.1 si è risolto da solo. Secondo me era un solo un piccolo bug.

Ciao :wink:

Ma dai? con quale operatore? Il problema mi ha accompagnato da quando uso wind… apparentemente per il fatto che wind non è un operatore supportato, almeno cosi si desume dalla maggior parte delle info in rete, ciao:rolleyes:

io ho installato la versione beta ma mi continua a dare lo stesso problema del pop up inoltro chiamate attivo…come mai secondo voi? devo modificare qualche impostazione una volta installato Forwardmsgfix?

mi è successa una cosa strana…
non avendo avuto nessun risultato ho disinstallato il tweak e subito dopo provando a chiamare alcuni miei contatti il problema è sparito.
com’è possibile se prima con forwardmsgfix installato il problema me lo dava lo stesso mentre disinstallandolo invece è scomparso?

Salve ragazzi!!! Sul blog è uscita la guida per aggiornare il Logo Operatore…ma è possibile risolvere questo maledetto bug “Inoltro chiamata attivo”???