Bug Chiamata iphone 5

Ciao ragazzi…

Scrivo per l’ennesimo problema che ho sul mio iphone… Dopo il problema wifi eccone un altro… Quando chiamo dopo 10-15 secondi di conversazione l’utente dall’altra parte non sente piu la mia voce, mentre io continuo a sentirla…

Anche con facetime stessa cosa anche se in modo piu sporadico… ho letto su internet di un bug che affligge ios 6, in pratica dicono di risolverlo inserendo più volte il jack delle cuffie in modo da sbloccare un eventuale contatto che si è creato nel foro del jack…

Ora ho già ripristinato il telefono senza nessun risultato , provero anche ad inserire il jack anche se credo che non risolvo nulla… a voi è mai capitato?

:frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bug Chiamata iphone 5

Personalmente no…ma se il problema dovesse persistere,ti consiglierei di sentire l’ assistenza

Quando hai ripristinato,hai ripreso il backup? Se è si,ripristinalo nuovamente senza riprendere alcun backup dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti consiglio di sentire al piu’ presto APPLE all’ 800554533.

Assolutamente no, portalo subito in assistenza o chiamala…

Bug Chiamata iphone 5

Ho ripristinato e ho ripreso il backup… Non posso fare altrimenti perderei tutto ripristinandolo e lasciandolo cosi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bug Chiamata iphone 5

Ops ho sbagliato a postare due volte lo stesso messaggio…

Domanda forse stupida. Hai provato inserendo una sim di altro operatore? Magari il problema è del tuo servizio e non dell’iPhone.
Dico forse… :wink: