[BRESCIA] Vendo Apple iPhone 4S bianco, con confezione e garanzia ufficiale Apple!

modello di iPhone: iPhone 4S 16GB bianco
versione del firmware: 5.1.1 (aggiornabile a 6 appena disponibile)
sbloccato con qualsiasi operatore
Il telefono non presenta alcun segno d’usura
prezzo dell’oggetto: 460€
Pagamento in contanti se ritirato a mano o via paypal/bonifico se necessaria spedizione
modalità di spedizione/consegna: pacco celere assicurato
Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Brescia, zona Franciacorta
l’inserzione si trova anche su altri siti

tenuto sempre all’interno dell’apposita custodia, ma non è comunque mai caduto!!! sono un pò maniacale con i prodotti Apple e l’ho tenuto come l’oro…conservo perfettamente scatola completa e scontrino Apple Store Online, non ho MAI utilizzato le cuffie e il cavo alimentazione nella confezione…(ho usato quelli che già avevo dell’ipod o un caricatore da macchina) è ancora coperto dall’anno di garanzia APPLE e volendo potete ancora allungarla di 2 anni con il servizio Applecare!

preferisco ritiro a mano e pagamento in contanti, ma valuto anche proposte RAGIONEVOLI di pagamento via PayPal, bonifico, ecc…e spedizione assicurata…astenersi perditempo :wink:

DSCN1346.JPG DSCN1347.JPG

up! :wink:

aggiornato ieri sera a iOS6 (quindi ora con Siri in italiano, Passbook, mappe in collaborazione con Tomtom, sincronizzazione contatti con facebook/twitter, modalità foto panoramiche, ecc…)
in più aggiungo anche 2 pellicole protettive!!! :rolleyes:

uppete! :smiley:

venduto, si può chiudere, grazie

ottimo,dentro il forum o fuori?

fuori… :wink:

perfetto allora chiudo :slight_smile: