Brani in grigio non si riescono ad eliminare??

AIUTO RAGA!!!
ho cercato dappertutto!
sul mio nuovissimo iphone 4s già dalla prima volta che ho caricato la musica non so come mi si sono create delle copie dei brani scritte in grigio che non vanno!! io vorrei toglierle! su itunes elimino tutta la musica ma se guardo sull’iphone ci sono ancora e mi dice che ho 68 brani caricati quando non ne ho neanche uno!! (ovvio che se ci rimetto su la musica mi dice che ne ho 126!). IO VORREI TOGLIERE QUELLE COPIE CHE MI METTONO IN CONFUSIONE TUTTA LA MUSICA!
che cosa sono??:confused1:
come le tolgo???:confused1:
perchè si sono formate???:confused1:

sto sclerando!!:cursing::cursing:

Grazie in anticipo!

Sincronizza l’ iPhone su iTunes, vai nella sezione musica e togli la spunta alla musica che vuoi eliminare dall’ iPhone

Non ho ben capito.
ho tolto la spunta ma non è cambiato niente ho provato anche a togliere la spunta a tutte le canzoni che avevo e anche quelle nella libreria di itunes!

non è cambiato niente!

Prova dall’iphone a strisciare il dito verso destra nella schermata dove ti da tutti i brani e ti compare elimina mi sembra

no ho gia provato perchè lo sapevo già che in questo modo eliminavi le canzoni.
ma non va!!
SONO DISPERATO!

Quando colleghi l’iphone ad itunes e te lo riconosce, sotto iphone c’è musica, non è che hai messo li delle tracce che magari non ti legge ma ci sono?!

No no sono certo!
comunque poco fa sono entrato nella musica per ascoltare una canzone e come per magia [SIZE=“5”]i brani in grigio erano spariti!!![/SIZE]:blink::blink: :w00t::w00t:
[SIZE=“7”]SIIIIIIIIIIIIIIII PROBLEMA RISOLTO!!:D:D:D[/SIZE]

Grazie comunque!:w00t:

Bene!:wink:

Scusate ho lo stesso problema. con un Iphone 3GS.
Seguito tutte le procedure descritti nel messaggio ma niente,
i brani sono tutti inibiti e non si eliminano.
Se vado a re inserirli, i brani vengo no visti doppi,
uno in nero ed uno in grigio.
Cosi’ per tutti i brani.
Eliminado tutti i brani da iTunes e re sincrinizzando l’iphone,
vengono eliminati tutti i brani di colore nero ma restano
tutti quelli di colore grigio.
Come risolvere?
Grazie anticipatamente
Enzo

Salve ragazzi ho un problema: mi ritrovo praticamente alcune* canzoni duplicate sull’iPhone… Vi spiego meglio, quando vado su iTunes sembra che le canzoni non siano “duplicate”, mentre andando sull’Iphone le canzoni sono raddoppiate, solo che delle due, una canzone è cliccabile e riproducibile, l’altra invece no, è grigia e non è possibile eliminarla. come posso fare?
grazie tante

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink: