Bottone accensione/spegnimento

aspettando qualche ulteriore conferma

guirby pure il mio 3gs lo fa anche quell dei miei compagni è una cosa che succede dopo un po di tempo

a me capita k se sbatto col dito dv c’è il logo apple dietro sento dei rumori xo nn capisco se sn i tasti o è interno

quello è interno cmq vedi se anche il tasto di accensione fa rumore ps i rumori interni è autofocus della fotocamera è normale lo fà a tutti

Qualcuno ha provveduto a ripararlo ?? O lo ha mandato alla Apple ?? Il mio sembra che lo fa più forte di prima… Fastidioso…

Ciao a tutti … Quindi dite che sia normale la cosa … Nn so se passare al Genius e vedere se me lo cambiano …

il mio lo fa da quando è uscito dalla scatola…se lo agito non sento nulla, ma se lo sposto con il dito è leggermente mobile, stessa cosa con i tasti volume!

sono parti meccaniche mobili, non puoi pretendere siano saldate, goditi tranquillamente il telefono.

Quello che a me preoccupa molto di più è l’usura del tasto home, premere 2 volte consecutivamente per aprire la switcher bar rischia di abbreviare notevolmente la sua vita…

bhaa io l’ho preso l’8 agosto e ad oggi non si muove propio niente e se si muovessero non esiterei a farmi fare una sostituzione raga’ costa 780 gneuri…

Salve a tutti…io nel mio iphone4, comprato quindici giorni fà, ho notato da subito uno scricchiolio sulla scocca lato retro, in alto all’altezza del connettore delle cuffie fino al tasto on/off, non aderisce alla parte in metallo, se si tamburella con il dito si sente il “tac” rumore che la scocca fà toccando la parte in metallo, praticamente e rialzata in quel punto. Chiedo se è successo a qualcun’ altro la stessa cosa o se mi consigliate di portarlo presso un apple store da far visionare.