Bottone accensione/spegnimento

Salve a tutti, volevo sapere se vi capita, agitando l’iPhone che il bottone di accensione spegnimento balli leggermente , oppure e’ fermo saldato???

da me fermo!

ad esempio se lo agito(il cell), si sente che balla…

Anche quello della mia morosa balla ma tutto sommato metti una cover e il problema sparisce!! :slight_smile:

Si ma sai non vorrei che poi dovrebbe creare problemi in futuro, il fatto e’che tra l altro mi e’ arrivato stamane dalla riparazione,

Stesso problema appena ho un Po di tempo lo mando ad Apple …

Il mio era fermissimo appena comprato, ora dopo 10 gg balla un pò.

Prova a togliere la musica dall’ipod…nn dovrebbe ballare più XD

Ballano anche i tasti del volume :frowning: , ieri mi e’ arrivato dopo un attesa di assistenza di tre settimane , non lo si che fare !!

Nel mio ballano sia il tasto on/off che quelli del volume!! metti una coustodia dove i tasti rimangono chiusi!! io ho risolto così!!

è strano però anche il mio lo fa su ltasto di accensione volevo mandarlo in assistenza ma se poi melo rimandano con lo stesso problema :stuck_out_tongue: cmq appena lo presi non lo faceva lo ha iniziato a fare dopo un pochino e come se il tasto stesse un pò largo nella fessura davide invece il tuo non lo fà???

Si si lo fa anche il mio… ma ho pensato… e se me ne mandano uno peggio?? poi che faccio?? e allora ho preso una custodia che ricopre anche i tasti in silicone rigido e il problema è sparito!! :stuck_out_tongue:

sperando pero’ che poi col tempo non si rompano!!!
a me stamane l’hanno mandato il bumper, vediamo appena arriva lo metto e vediamo che succede … certo che se di fabbrica non devono ballare , e’ un po’ ridicola la cosa in quanto l’iphone ha solo 4 bottoni … e tre ballano…hehehe

Beh francamente trovo che mettere una cover per non sentire i tasti che ballano sia come mettere un berretto per non far vedere che sei pelato…il problema rimane, sempre se si può parlare di problema. E’ una cosa che affligge molti telefoni, anche il mio vecchio milestone aveva il tasto della fotocamera che si muoveva un pò nella sua sede. Fa storcere in naso su un telefono da oltre 650 €, dove ti aspetti che tutto sia da 10 e lode…

roba da pazzi, ogni giorno ne leggo una… i tasti che ballano? nel 3gs non balla proprio niente… meno male che era plasticoso il 3gs! Mi sta passando la voglia del 4…
ma poi scusate, non va bene l’antenna: ah vabè mettiamo la cover
ballano i tasti: ah vabè mettiamo la cover
è come alzare il volume dell’autoradio in macchina per non sentire gli scricchiolii

e stiamo parlando del cellulare più costoso della storia:o:crying:

Non dimentichiamo i vari Nokia E90, 8800 e compagnia bella…il Motorola Aura ecc…

Io francamente non lo si che fRe , me lo tengo così per un po’ e poi vediamo… Bo’

Si ragazzi alla fine non è chissà che fastidio però essendo acciao il contorno e il tasto si produce un pò di ruomore nello squotere cmq penso che un pò di gioco prima o poi lo prendono tutti è un difetto di tutti gli iphone a chi meno a ki più a ki subito a chi dopo o sbaglio???

Anche il mio lo fa…ma non mando certo in assistenza un telefono perfetto per un tasto che balla nella sua sede…

ho notato che i 32 lo fanno quasi a tutto sarà mah cmq il problema quale sarbebe non esiste una soluzione fai da te