BossTool

Ciao a tutti!

Lo so che ne avrete già discusso, però ho da poco installato bosstool e provato a spostare in ordine

font
ringtone
applcazioni

e adesso dopo il riavvio resta bloccato sulla mela :nonso: :nonso:

Non ditemi che dvo ripristinare tutto vero?!
Come posso risolvere?

Grazie in anticipo a tutti!

hai toccato solo free disk space o anche ipd wiper e jailbreak prep?

se hai toccato sl il primo mi sembra stranissimo!

Assolutamente solo il primo… non gli ho nemmeno guardati gli altri :frowning:

tieni schiacciato quello per spegnerlo piu il tasto home per circa 30 sec finche si spegne.

poi lo riaccendi normale.

oppure quando si imballa cosi fai sempre home + quello per spegnerlo e lo riacendi attaccandolo alla sua base.

prova!

L’ho spento come m hai detto, poi da spento l’ho attaccato alla base e mi resta sepre fisso sulla mela…compare la ritellina diattesa anche ma si imballa pure quella :nonso:

allora devi fare un ripristino:

dfu manuale - ripristino - ziphone

TROVI TUTTE LE GUIDE SUL FORUM E SUL SITO!!

Noooooo :frowning:

Non esiste proprio altra alternativa allora, e i file che avevo (non dico i contatti) ma almeno le foto, non sono più recuperabili?

Perodnami, ma essendo alle prime armi hai i link corretti di come devo procedere correttamnete?

Grazie infinite davvero! :nonso:

le puoi recuperare solo se hai l’ssh attivo, oppure se sei fortunato ed itunes ti vede l’iphone colelgato all’usb

Prima di riavviare l’iphone e quindi che mi si bloccasse avevo lasciato l’ssh attivo!

ma avendolo poi spento penso non si più valido… :frowning:

no luca se lo jai lasciato attivo anche se spegni e riaccendi l’iphone l’ssh è sempre attivo! quindi puoi recuperare tutto :wink:

Dopo una notte insonne ho ripristinato tutto :smiley: , o quasi :rolleyes:

Una domanda:
uso mac, per reinserire i filmati demtro mxtube utilizzo phoneview, però quando riapro il programma per guardarmeli dall’iphone non ne vde nessuno :frowning:

questo perchè con bosstool mi ha spostato la directory delle applicazioni??
Dove le vado a trovare per inserire alcuni file dei programmi che avevo salvato?! :nonso:

Upp :frowning:

Luca Luca…

Mantieni la calma e non continuare a postare.
Qualcuno esperto in mac ti risponderà.
io personalmente uso solo pc.

RICORDA
non postare più volte la stessa cosa…ne chiedere aiuto su aiuto. Incasini il forum e basta.

thanks.