bosspref mi blocca l'iphone

Salve a tutti, non riesco a capire il perchè bosspref mi blocca l’iphone quando tento di disabilitare l’EDGE, mi disabilita l’edge però se premo il pulsante home o sleep l’iphone non fa niente. Il problema lo risolto ripristinando tutto, però non riesco a capire da cosa è dovuto il problema. Ho l’iphone 2g 1.1.4 da Aprile e solo ora mi da questo problema, sono 3 giorni che ripristino in continuazione l’iphone.

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie

strano davvero che scheda hai?

scusa ma quando lo ripristini, riprendi i vecchi profili?

Ho avuto lo stesso problema e secondo me erano settati male le permission…
ho intallato un add-on x boss prefs (dock nel mio caso) e tutto si è risolto…

ma è solo una supposizione

strano davvero che scheda hai?

Ho una scheda Tim. Erano diversi giorni che non attivavo l’edge, stanotte alle 4 ho tentato di riattivarlo per mandare un mms e nuovamente mi ha impallato l’iphone. Non vorrei che il problema sia dovuto ad altri programmi installati. Sull’iphone tengo sempre installati, oltre a BossPref, BossTool e SummerBoard.

scusa ma quando lo ripristini, riprendi i vecchi profili?

Mai fatto. Ogni qualvolta faccio il ripristino non inserisco mai i backup fatti in precedenza.

Ho avuto lo stesso problema e secondo me erano settati male le permission…
ho intallato un add-on x boss prefs (dock nel mio caso) e tutto si è risolto…

ma è solo una supposizione

Come si chiama questo add on???

Grazie

si chiama dock

Il prblema quindi lo risolvo installando questo “DOCK”?

Dove lo trovo?

Grazie

DOCK lo trovi in installer…
semplice e liscio in system…

poi cerca boss prefs dock control in utilities e hai finito…

ALEX

Ho installato entrambe i programmi, ora mi esce (in basso sulla destra) un sole giallo, l’ho tolto da boosprefs, ma cos’è? a cosa serve?

Ora che devo fare?
Se vado ad attivare l’EDGE non si blocca l’iphone??

Il “sole” giallo è dock e se ci punti il dito sopra e lo sposti verso il centro si apriranno tutte le icone a ventaglio di tutte le app installate…

Ps se attivi l’edge e hai il codice pin della sim attivo si ripristina solo quello e ti richiederà il codice…
cmq nn si blocca nulla…

Alex

Ho installato dock, ho provato ad attivare l’edge con bosspref e mi si è ribloccato tutto, come devo fare?

Non ce la faccio proprio più…

Aiutatemi!!!

hai attivato ssh… (togli la app con winscp)
cmq disinstalla dock a questo punto…
idem x me con whisper, ci sono alcune apps che alcuni iphone nn digeriscono… e nessuno capisce il xchè…

alle volte se attivo dock ad esempio ed uso finder o docs l’iphone si blocca…
Putroppo nn ti resta che togliere le apps fastidiose…

ALEX

aggingo altra cosa, elimina il pin della sim… e riprova… (se attivi l’edge l’iphone di richide il pin…) potrebbe dare problemi…

Alex

è successo lo stesso a me, ma a me rimane bloccato cn il simbolo della apple e il cerchietto del caricamento di boss prefs!!!aiutoooooooooooooo!!!