Ragazzi ho un problema con questo programma… è comodo perchè puoi gestire se aprire o meno i vari collegamenti tipo SSH… però quando disattivo il Wifi da Boss Prefs il wifi dell’iphone non si stacca… chi saprebbe aiutarmi ? grazie
provato a reinstallarlo???
usa sbsetting come bossprefs ma migliore
simo ma sbssetting è meglio di boss prefs? fa le stesse cose? nel caso lo volessi installare devo prima disinstallare boss prefs?
si, non installarli tutti e 2 contemporaneamente ![]()
quoto crazyclown entrano in conflitto
e cmq non ho mai provato sbsetting mi so sempre buttato su bossprefs…pero a quanto dicono…
vabbe qualcuno sa darmi delle differenze tra le due app?
sisi ho reinstallato, ma niente… strana sta cosa… non me la spiego proprio ![]()
bèh io non credo che sbsettings e bossprefs entrino in conflitto, il confitto è tra sbsettings e Hood (l’app del ripdev).
E non credo neanche che sbsettings sia migliore
io infatti uso bossprefs e non cambio di certo per avere una grafica migliore (anche perchè, quando lo avevo provato, si apriva da solo anche durante la navigazione in landscape in safari, bug fastiosissimo).
Per il tuo problema con il wifi: Se disattivi il wifi con bosspresf e poi vai a vedere nella schermata del wifi dalle impostazioni dell’iphone, questo è disabilitato realmente? (lascia perdere l’icona in alto a sinistra difianco al gestore..)
esatto W boss frefs, va sempre bene, aspetti che si toglie e poi chiudi boss?
il problema del wifi lo fa anche a me!!! è normale
se vado nelle impostazioni dell’iphone è regolarmente attivato ![]()
In che senso è normale che faccia così ??? :o
io preferisco sbsetting perchè è più accessibile, da qualunque schermata si può disattivare o attivare qualcosa, con bossprefs invece devi chiudere quello che magari stai facendo, entrare nell’app, disattivare o attivare l’interruttore e chiuedere l’app
è stata ottima però ora sbsetting lo supera, anche per la grafica ma mi rendo benissimo conto che non conta nulla
no non è affatto normale…